CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI E PENSIONATI CHE CERCANO IL MIGLIOR PRESTITO!

Rate e durata del finanziamento sono adattabili alle tue esigenze. Con un quinto di stipendio o pensione puoi realizzare ogni desiderio!

Tutti i dipendenti ed i pensionati tramite il proprio stipendio e la propria pensione possono richiedere un preventivo, non impegnativo, in modo da ricevere informazioni dettagliate sul prestito idoneo alle proprie esigenze.

Cedere 1/5 del proprio stipendio è comodo, veloce e conveniente
Hai la libertà di rimborsare il finanziamento fino a 120 mesi, una durata che nessun altro prestito può darti.
Non servono garanzie aggiuntive.
Le rate sempre costanti ti permettono di progettare il tuo futuro.
E’ garantito e protetto perchè per legge è compreso un’assicurazione vita e impiego.

COSA PREVEDE

La cessione del quinto è una tipologia particolare di prestito che prevede la rata detratta direttamente dallo stipendio dei dipendenti o dalla pensione per i pensionati. La rata sarà pari al 20% del salario o della pensione.

A CHI SI RIVOLGE

Possono richiedere la cessione del quinto chiunque abbia uno stipendio con contratto a tempo indeterminato.

La cessione del quinto è dedicata anche ai pensionati di tutti gli enti pensionistici. Ha una durata massima di 10 anni e deve essere estinta interamente, entro gli 85 anni di età del richiedente.

Nella cessione del quinto è previsto il coinvolgimento del datore di lavoro nell’estinzione del prestito il quale trattiene mensilmente l’importo della rata dallo stipendio del dipendente.

Nel caso dei pensionati, spetta all’ente di previdenza trattenere e versare mensilmente la rata concordata con la banca.

nel tuo stip credvin